venerdì 31 agosto 2012

condanniamo fermamente le dichiarazioni di Ali Khamenei contro Israele

Associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia esprimono sdegno e sgomento e una ferma condanna verso le  dichiarazioni antisemitiche dei massimi dirigenti del regime integralista dei mullah tra cui Ayatolterrore Ali Khamanei e l'uomo di "mille colpi di grazia", Mahmoud Ahmadinejaj. Tali dichiarazioni vanno presi sul serio e condannate con tanta energia. Ci rivolgiamo anche al governo italiano sollecitando una sua  dura presa di posizioni contro Ali Khamenei e Ahmadinejad. Ribadisco che il popolo iraniano desidera una  pace duratura e costante  e la  fraternità tra tutti i popoli del globo in particolar modo del  medioriente e in specifico tra gli israeliani e i palestinesi. Le dichiarazioni ultime di Ali khamenei durante i lavori dell'ultima sessione dei paesi non-allineati ancora una volta dimostrano una verità secondo cui il regime dei mullah sta strumentalizzando tutti gli organi internazionali x portare avanti la sua nefasta e disumana politica di espansionismo islamico.
Specifico che fin quando esiste il regime dei mullah nessuna parte del mondo è escluso dalle interferenze terroristiche e i popoli vivranno in una continua situazione di precarietà e terrore.
Ribadisco ancora una volta il nostro desidero che i patti di pace e di fraternità tra i palestinesi e gli israeliani vengano siglati in un atmosfera di reciproca cordialità in un Teheran libero e democratico.
Davood karimi presidente dell'associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO