lunedì 3 gennaio 2011

Le nostre condoglianze e solidarietà ai familiari delle vittime degli ultimi attentati contro i cristiani

Comunicato stampa
SOLIDARIETA' CONDOGLIANZE AI FAMILIARI DELLE VITTIME DEGLI ATTENTATI TERRORISTICI CONTRO LE CHIESE CRISTIANE IN EGITTO E IN IRAQ

A nome dell'associazione rifugiati politici iraniani condanno fermamente gli attentati terroristici per mano del regime integralista iraniano contro le popolazioni cristiane egiziane e irachene esprimendo la solidarietà e le condoglianze con i familiari delle vittime augurando pronta guarigione per i feriti.
L'obiettivo di tale atti disumani è quello di scatenare la guerra tra i civili di varie religioni ed esportazione della crisi ed instabilità al di fuori dei confini iraniani onde spaventare la comunità internazionale ed allontanare lo spettro di un attacco militare contro i siti atomici del regime dei mullah. A prova di tutto ciò va sottolineato l'incremento improvviso delle impiccagioni dei detenuti politici e non verificatesi negli ultimi giorni. Nell'arco della settimana passata sono stati impiccati almeno 350 prigionieri di cui 35 dichiarati ufficialmente. Nella sola giornata di oggi sono stati impiccati 7 detenuti nel carcere di Kirmanshah, ovest dell'Iran.
Davood Karimi, presidente dell'associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO