martedì 26 ottobre 2010

ALI AHANI, NOTO TERRORISTA IRANIANO A ROMA!!!!

Comunicato stampa:

Associazione rifugiati politici insieme all'Associazione donne democratiche e Associazione giovani iraniani in Italia condannano fermamente l'invito rivolto dalla commissione esteri del Senato della Repubblica italiana al noto terrorista iraniano, Ali Ahani,Vice Ministro degli Esteri per gli affari europei della Repubblica terroristica e fondamentalista dell'Iran. pochi giorni fa i responsabili per l'estero dell'Unione Europea avevano adottato dure misure restrittive contro i viaggi diplomatici dei responsabli del regime fondamentalista e terrorista dei mullah iraniani. Una domanda nasce spontanea: come mai Ahani, uno dei massimi responsabili del terrorismo iraniano viene invitato dalla commissione esteri del senato? Quali sono gli obiettivi di tale visita?
Ali Ahani per lunghissimi anni ha gestito e gestisce tuttora una vasta rete terroristica che lavora ininterrotamente in tutta l'Europa.
Chiediamo al presidente del Senato della Repubblica Il senatore Schifani di annullare immediatamente gli appuntamenti odierni di Ahani coi responsabili della commissione esteri e di espellerlo quanto prima dal territorio italiano.
Associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia
Associazione donne democratiche iraniane in Italia
Associazione giovani iraniani in Italia

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO