mercoledì 16 giugno 2010

NUOVA CAMPAGNA TERRORISTICA DEL REGIME CONTRO LA RESISTENZA IRANIANA

GRANDE MENZOGNA DEL REGIME DEI MULLAH
Alla vigilia di grandi e storiche date e ricorrenze popolari, in cui milioni di persone si sono riversate nelle strade e in modo vulcanico hanno eruttato tutto il loro odio e sdegno contro l'intero sistema clericale del regime fondamentalista, misogino e terroristico dei mullah. Secondo me la nuova campagna del regime dei mullah mira ad intensificare e incrementare sia le azioni terroristiche contro i membri della resistenza iraniana che contro gli attivisti della grande rivolta popolare. Condivido in pieno la posizione dell'Organizzazione dei Mojahedin del Popolo che hanno denunciato questa disumana campagna rivolgendosi all'Onu per adottare le giuste misure protettive a favore dei membri del campo di Ashraf che si trova a 50 chilometri dal confine iraniano. Secondo le informazioni in mio possesso, il ministero dell'intelligence sta organizzando una serie di azioni terroristiche contro gli attivisti di opposizione sia all'intero che all'esterno del paese. In Iran stanno prendendo piede una serie di sparizioni e incidenti che colpiscono fondamentalmente le persone famose o coinvolte nelle azioni umanitarie. L'arresto del marito della premio Nobel, Shirin Ebadi e la trasmissione delle sue confessioni estorte sotto le barbarie torture dimostrano che il regime dei mullah è immerso in una gravissima crisi interna ed internazionale in particolare dopo l'approvazione della storica risoluzione dell'ONU che ha inferto un duro colpo alla maggior forza repressiva del regime: la Sepah Passdaran.
A nome dell'Associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia esprimo la mia piena solidarietà con l'Organizzazione dei Mojahedin del Popolo Iraniano condannando la terroristica campagna dell'Iran contro i membri del campo di Ashraf mettendo in guardia la comunità internazionale sui nuovi tentativi del regime di Ahmadinejad sul piano internazionale mirati a dirottare l'attenzione internazionale dagli eventi interni iraniani tra cui l'anniversario della grande rivolta popolare persiana. Gli ultimi eventi successi in prossimità di Gaza, secondo me fanno parte di questa campagna.
Davood Karimi
IRAN: INTELLIGENCE SVENTA ATTENTATO TERRORISTICO A TEHERAN!!!!!!!!!


(AGI) - Teheran, 16 giu. - E' stato sventato un attentato terroristico a Teheran: ad annunciarlo e' stato il ministro dell'Intelligence, Heydar Moslehi, che ha puntato il dito contro il gruppo Mujaeddin Khalq (Mko). Secondo la tv di Stato iraniana, alcuni membri dell'organizzazione sono stati arrestati prima che potessero far esplodere alcuni ordigni nella capitale. Ma il gruppo di opposizione in esilio ha negato che suoi membri siano stati arrestati e ha parlato di una campagna di disinformazione creata dal regime. "Accusando in modo falso che i fermati fossero entrati in Iran dall'Iraq, (il governo iraniano) sta preparando il campo per lanciare un attacco contro Campo Ashraf", in Iraq, hanno denunciato dall'Mko. Nel campo trovano rifugio migliaia di membri del movimento di opposizione che gli Stati Uniti considerano un'organizzazione terroristica.

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO