sabato 27 marzo 2010

ELEZIONI IRACHENE: GRANDE VITTORIA PER L'UMANITA', SCONFITTO IL REGIME DI AHMADINEJAD


Secondo quanto ha dichiarato ufficialmente la commissione elettorale irachena, la coalizione guidata dal dott. Ayad Allawi, ex premier iracheno ed attuale capo di una grande coalizione nazional-popolare iracheno ha vinto!
Il risultato delle ultime elezioni politiche irachene è stato una grande sconfitta per il regime dei mullah e per il propagarsi del fondamentalismo islamico in Iraq.
Secondo fonti in mio possesso, Tehran aveva investito milioni di dollari per dirottare l'andamento democratico elettorale verso i gruppi capeggiati dall'attuale primo ministro Nouri Al-Maliki, che secondo gli ambienti indipendenti politici è un uomo collegato alla forza Qods della Sepah pasdaran.
L'associazione dei rifugiati politici iraniani residenti in Italia, rivolge i suoi migliori auguri al popolo iracheno ed alle forze politiche che hanno dimostrato, nonostante una forte interferenza iraniana, una grande maturità politica pagando sulla loro pelle il prezzo dell'indipendenza politica dal regime iraniano.

Davood Karimi, Presidente dell'Associazione dei rifugiati politici iraniani in Italia

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO