giovedì 17 dicembre 2009

Tre giorni di Mostra di tappeti persiani

Care amiche e cari amici
per tre giorni mi assento da Roma per una mostra di tappeti persiani che si svolgerà nel nord est Italia. Dopo il furto dei miei tappeti avvenuto il 12 settembre la situazione è assai duro e difficile per cui ultimamente mi tocca fare salti mortali. Ma io resisto perchè devo resistere! La resistenza è l'unica garanzia per tutelare la salute e l'incolumità fisica e mentale. Essendoci sotto le festività natalizie se c'è qualcuno che desidera acquistare qualche tappeto è pregato ad contattarmi. lo raggiungo in qualsiasi parte dell'Italia.
Purtroppo non ho la possibilità di comunicare via internet per cui chi mi vorrà contattare è pregato a chiamarmi sul cellulare al numero 3387862297.
grazie a tutti.
karimi davood

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO