domenica 25 ottobre 2009

IL REGIME DI AHMADINEJAD E' AUTORE E RESPONSABILE DEGLI ATTENTATI IN IRAQ


nella foto i 6 soldati uccisi in Afghanistan
Il regime dei mullah ha nuovamente ripreso la sua politica interventista- terroristica in Iraq per destabilizzare ulteriormente già una precaria situazione politica su cui è seduto il premier Almaleki.
Naturalmente questi ultimi attentati sono anche una chiara risposta alla decisione della magistratura irachena sullo scagionamento dei 36 ostaggi iraniani da qualsiasi accusa e di liberarli e mandarli nel campo di Ashraf.
Finchè il presidente di colore americano porta avanti la politica di"mano tesa", il regime di Ahmadienjad userà tutti le sue poyenzialità e mezzi per destabilizzare non solo Iraq bensi tutta la regione a partire dalla questione israelo-palestinese fino all'Afghanistan dove ultimamente le bombe mandate da Teheran hanno ucciso 6 soldati italiani. Questa ondata di violenza contro i civili iracheni è il frutto della politica di debolezza del presidente Obama e della politica di accondiscedenza europea. Ribadisco ancora una volta che fin quando il regime dei mullah resta al potere non farà altro che spargere il sangue del popolo iraniano e di altri popoli e non permetterà mai al mondo di restare in una situazione di tranquilità e di pace. E' la vera minaccia del terzo millennio. Se qualcuno è convinto che potrà domare questo mostro attraverso i pacchi incebtivi e la repressione della sua opposizione si troverà prima o poi nelle bestiali tenaglie di questo regime per passare gli ultimi istanti della vita. Il regime dei mullah non ha mai avuto uno occhio di riguardo per chi lo ha sostenuto e incoraggiato e coperto le sue azioni terroristiche. Prima o poi farà quello che farà coi propri terroristi e agenti. Al momento opportuno gli fara passare sulla testa un camio pieno di mattonelli!
Incidente stradale!
Associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia condanna fermamente questi disumani attacchi contro i civili e esprime le sue profonde condoglianze ai familiari delle vittime e augura una pronta guarigione per i feriti.
karimi davood

Iraq: attentati Baghdad, 132 morti
Continua a salire il bilancio delle vittime, oltre 500 i feriti
25 ottobre, 14:04



(ANSA) - BAGHDAD, 25 OTT - E' salito a 132 vittime, oltre a piu' di 500 feriti, il bilancio del duplice attentato di stamani a Baghdad.E' uno dei piu' sanguinosi compiuti quest'anno nella capitale. Lo ha riferito la polizia. La prima autobomba e' esplosa alle 10:30 (8:30 Italia) in via Haifa, investendo i ministeri di Giustizia, Lavoro e Affari sociali. Dieci minuti piu' tardi nella stessa via, una seconda vettura ha seminato la morte nei pressi del governatorato provinciale di Baghdad.

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO