mercoledì 23 settembre 2009

grande preparazione degli oppositori iraniani a New York per protestare contro il passdar terrorista Ahmadinejad

Purtroppo in occasione dell'Assemblea Generale dell'ONU, e nonostante una forte opposizione internazionale, il passdar terrorista Ahmadinejad il responsabile diretto insieme all'ayattolterrore Ali Khamenei del massacro dei giovani iraniani parteciperà ai lavori dell'Assemblea. Gli oppositori iraniani presenti sul terrotorio hanno organizzato una serie di manifestazioni di protesta per tutto il periodo della sua permanenza sul territorio americano.
Associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia condannando fermamente la presenza del passdar Ahmadinejad chiede alla magistratura statunitense di arrestarlo e consegnarlo ad un tribunale internazionale per processarlo per i crimini commessi contro l'umanità. E' stato un grave errore da parte dell'ONU di autorizzare il suo ingresso in America e di permettergli di partecipare ai lavori dell'Assemblea Generale. Tutto ciò legittima i massacri commessi dal regime di Ahmadinejad e lo incoraggia a proseguire la via della repressione, della violenza,e del terrorismo internazionale.
Secondo un rapporto diffuso di recente da parte del comandante americano delle operazzioni in Afghanistan è il regime iraniano il responsabile diretto e numero uno del vile attentato contro i 6 militari italiani uccisi pochi giorni fa in Afghanistan.
Karimi davood

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO