martedì 22 settembre 2009

ASSOCIAZIONE RIFUGIATI POLITICI IRANIANI CONDANNA FERMAMENTE LA PRESENZA DEL RESPONSABILE DEL MASSACRO DEI GIOVANI IRANIANI IN AMERICA

Ancora una volta la politica di accondiscendenza euroamericana ha permesso al responsabile esecutivo di un regime fondamentalista e terroristico di partecipare ai lavoro dell'assemblea Generale dell'ONU che si terrà a New York.
Secondo noi la partecipazione di Ahmadinejad legittima la violenza e la repressione usata recentemente e ferocemente contro il popolo iraniano. Autorizare l'ingrersso al presidente illegittimo di un regime altrettanto illegittimo è un segno di debbolezza e di sottomissione e incoraggerà solamente le aspirazione espansionistiche e terroristiche dei mullah. La vile aggressione dei sicari iraniani contro i soldati italiani è il puro risultato di tale politica che noi condanniamo fortemente e a gran voce dichiariamo al mondo che questa politica di accondiscendenza produrrà in un prossimo futuro una catastrofica guerra che metterà a ferro e fuoco l'intero mondo.
Karimi Davood, presidente dell'associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO