giovedì 16 luglio 2009

ULTIMA NOTIZIA: RAGAZZA SCOMPARSA E' STATA TROVATA, VIOLENTATA E CARBONIZZATA


Secondo le informazioni appena giuntemi dall'Iran è stato trovato il corpo carbonizzato di Taraneh Moussavi, scomparsa una settimana fa e data per dipserso. Secondo i testimoni occulari lei è stata arrestata dai passdara e trasferita nel carcere di Evin e successivamente sottoposta alle più feroci torture e violenze sessuali di gruppo.
Il corpo di Taraneh è stato trovato in una zona semi deserta, abbandonato e semicarbonizzato. la famiglia ha dichiarato che non intende fare funerali pubbliche. Probabilmente è stata minacciata come è successo con altre persone e altre famiglie.
Non è la prima volta che il regime dei mullah usa la violenza carnale contro le persone arrestate, di entrambi i sessi, per indurli a rilasciare delle interviste televisive contro i capi dell'opposizione. Il presidente della resistenza iraniana la signora Maryam Rajavi aveva lanciato un appello alle organizzazioni internazionali per mobilitarsi per salvare la vita di Taraneh. Le notizie che arrivavano dall'Iran erano assai preoccupanti.
Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Taraneh e al presidente Maryam Rajavi.
Karimi Davood, presidente dell'associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO