mercoledì 24 giugno 2009

MANIFESTAZIONE A ROMA CONTRO IL REGIME DEI MULLAH







Care Associazioni,
a seguito della nostra partecipazione al meeting internazionale del Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana tenutosi a Parigi lo scorso sabato 20 giugno us, il Forum indice una manifestazione di solidarietà per i giovani iraniani .

In queste ore, seguendo le notizie che ci giungono dall'Iran, sentiamo l'esigenza di manifestare anche noi la nostra solidarietà generazionale ai nostri coetanei che chiedono con determinazione democrazia, libertà, rispetto dei diritti umani e civili.

L'appuntamento è Oggi mercoledì 24 giugno a Roma, a P.zza San Lorenzo in Lucina alle ore 18.
Vi preghiamo di dare massima diffusione a questa comunicazione

Aspettiamo le adesioni delle Vs associazioni e la Vs partecipazione!

in rappresentanza del Consiglio Direttivo,
Antonio De Napoli
--



FORUM NAZIONALE DEI GIOVANI: MANIFESTAZIONE DI SOLIDARIETA' PER GIOVANI IRANIANI

In piazza e su internet per mostrare solidarietà ai giovani di Teheran. Il Forum Nazionale dei Giovani invita i ragazzi italiani alla manifestazione di solidarietà nei confronti dei giovani iraniani che in queste ore manifestano in piazza per chiedere democrazia, libertà, il rispetto dei diritti umani e dei diritti civili.

L’appuntamento è mercoledì a Roma, in Piazza San Lorenzo in Lucina, alle ore 18.

Per le strade di Teheran, a rischio della vita, una moltitudine di giovani chiede con coraggio democrazia. Le poche immagini che la censura non riesce a fermare raccontano il sacrificio di giovanissime vittime. Come Neda, uccisa a 16 anni, mentre manifestava accanto a suo padre e diventata subito il simbolo della protesta.

Ai giovani come Neda e al loro desiderio di mettere le basi per la costruzione di un Iran libero e democratico, il Forum Nazionale dei Giovani vuole dimostrare solidarietà generazionale in modo concreto.

Per questa ragione lanciamo l'appello a tutte le organizzazioni giovanili, indipendentemente dalla loro estrazione culturale, politica o religiosa, a aderire a questa manifestazione.

informazioni: 3384339954

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO