martedì 3 febbraio 2009

MESSAGGIO DI AUGURIO DELL'ON. JOLE SANTELLI AL PRESIDENTE MARYAM RAJAVI





Nella foto: On. Jole Santelli, vice presidente della commissione affari costituzionali della Camera

Dopo la grande vittoria della giustizia europea sulla politica di accondiscendenza e la conseguente rimozione del nome della resistenza iraniana dalla lista nera europea, una delle prime adesioni inviate all'ufficio del Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana è stato il messaggio di congratulazione dell'On. Jole Santelli, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali.
A nome dell'Associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia desidero esprimere i miei migliori auguri e ringraziamenti all'On. Santelli dicendole che il popolo iraniano non dimenticherà mai coloro, come On. santelli, che l'hanno sostenuto nei momenti più bui della sua storia.
Grazie On. Santelli per la sua solidarietà e vicinanza alle richieste democratiche delle donne iraniane.
Karimi Davood, presidente associazione rifugiati politici iranianiin Italia
Il testo della lettera di congratulazioni:
La presente per esprimere al Consiglio nazionale della resistenza iraniana le più sentite congratulazioni per la rimozione dei Mojahedin del Popolo dell'Iran dalla lista delle organizzazioni terroristiche.
E' un risultato importante per Maryam Rajavi e per tutti quelli che, come me, hanno creduto nella battaglia per la libertà del popolo iraniano.
Con tale decisione l'Ue ripara una condizione di grave ingiustizia che le donne iraniane hanno combattuto con coraggio, per un Iran laico e democratico e in difesa delle donne musulmane vittime della teocrazia islamica.
Colgo l'occasione per rivolgere a tutti voi un caro saluto, che vi prego di estendere a Maryam Rajavi.
Jole Santelli
Roma, 27 gennaio 2009

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO