lunedì 9 febbraio 2009

MASSUD RAJAVI LEADER STORICO E INDISCUSSO DELLA RESISTENZA IRANIANA


MASSUD RAJAVI, ANTITESI DEL FONDAMENTALISMO ISLAMICO DI MATRICE KHOMEINISTA E LEADER STORICO E INDISCUSSO DELLA RESISTENZA IRANIANA
IL MERITO DELLA GRANDE VITTORIA DELLA RESISTENZA IRANIANA E DELLA RIMOZIONE DEL NOME DEI MOJAHEDIN DEL POPOLO DALLA LISTA NERA VA A LUI E ALLE SUE DIRETTIVE.
UOMO DI GRANDI QUALITA' UMANE E POLITICHE
UOMO CHE IN PRIMA FILA HA PAGATO CON IL SANGUE DEI SUOI PARENTI STRETTI IL PREZZO DELLA RESISTENZA CONTRO IL REGIME DEGLI AYATTOLAH: HA PERSO LA MOGLIE, LA SORELLA INCINTA, IL COGNATO, IL FRATELLO E ALTRI 120.000 UOMINI E DONNE CHE NEL SUO NOME, AL MOMENTO DELLA FUCILAZIONE, HANNO SCANDITO LO SLOGAN" VIVA RAJAVI, VIVA LIBERTA'"


Massud Rajavi raccoglie tutte le speranze del popolo iraniano per un Iran libero, democratico, pluralista e senza discriminazioni ne raziali ne etnici, dove tutte le donne e gli uomini a differenza della loro colore di pelle e fede religioso sono uguali uni ad altri. Nell'Iran di domani guidato da Massud Rajavi lo stato è anni luce lontano da qualsiasi religione e tutte le religioni hanno pari diritto di manfestazione ed espressione. Ogni cittadino sceglierà liberamente il modo divivere e di vestire secondo la sua fede religiosa e scelta personale. Dove le donne non saranno più costrette a subire la violenza dello stato e la discriminazione istituzionalizzata degli uomini. Dove la giustizia giudica i reati commessi alla base del codice penale e civile democratica del paese e non alla base dell'ordinamento religioso. Dove a fianco di ogni moschea costruiremo una chiesa e una sinagoga. Dove amore, passione, poesia, crescita sociale, libertà di espressione e di opinione sostituiranno l'odio e la violenza khomeinista. Dove i fiori fioriranno e spargeranno il loro profumo in tutto il mondo. Dove non esisterà mai e mai più la pena di morte, la tortura e maltrattamenti fisici. Dove le donne e gli uomini hanno pari diritti e doveri. Dove a differenza di altre società evolute la DONNA dimostrerà le sue straordinarie capacità di gestione e di amministrazione. Una grande conquista sia per le donne che per gli uomini. Secondo me dove la donna comanda la guerra non ha più ragion di essere. Grazie presidente Rajavi per averci insegnato di come vivere liberi e di come pensare da liberi uomini.

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO