giovedì 24 aprile 2008

MALESYA CACCIA IRAN DALLA MOSTRA MILITARE


MISSILI, CACCIATA DA MOSTRA DIFESA
Espositori iraniani invitati a lasciare la manifestazionepostato
1 ora fa da APCOM

Kuala Lumpur, 24 apr. (Ap) - Il vice-premier malaysiano ha annunciato oggi che le autorità hanno chiesto all'Iran di lasciare il salone internazionale della difesa che si tiene attualmente nella capitale Kuala Lumpur.
Najib Razak ha riferito che aziende iraniane esponevano al salone prodotti missilistici, cosa che è "sgradevole" e contravviene alle regole delle Nazioni Unite. Il vice-premier malaysiano ha aggiunto che le autorità del suo paese "non avevano altra scelta" che di chiedere all'Iran di lasciare il salone.
Il salone "Servizi Difesa Asia" è una manifestazione annuale. Ha aperto le porte lunedì con centinaia di espositori arrivati da 50 paesi.
COMMENTO: La comunità iraniana dei rifugiati politici residenti in Italia esprime la sua piena soddisfazione e gratitudine al governo Malasyano per aver diceso di cacciare i terroristi iraniani che esponevano parti dei missili a dispetto delle regole imposte dalle Nazioni Unite in materia.
La resistenza iraniana è dai lontani tempi che chiede alla comunità internazionale di escludere il regime iraniano da qualsiasi manifestazione internazionale. Si sa che la resistenza iraniana è stata la prima autorevole fonte delle rivelazioni dei siti e dei progetti atomici dei mullah tenuti nascosti dagli occhi dell'Agenzia atomica e dall'Onu per 18 anni. Le esposizioni e le mostre internazionali sono occasioni abbastanza golosi per il regime dei mullah per esporre sia i suoi finti muscoli militari che trovare occsioni giuste per acquisire materiali necessari allo sviluppo dei suoi progetti atomici militari.
Il nostro presidente della repubblica eletta dal Consiglio Nazionale della Resistenza iraniana la signora Maryam Rajavi ha chiesto a tutto il mondo civile di rispettare le direttive del Consiglio di Sicurezza dell'Onu in materia del progetto atomico militare iraniano. Il provvedimento del governo Malesiano è un passo positivo in questa direzione.
Concludo e ribadisco che anche altri paesi civili devono prendere esempio di quanto ha fatto il governo Malesiano adempiendo ai suoi impegni presi con la comunità internazionale in particolare con le ultime direttive del Consiglio di Sicurezza dell'ONU.
Un caloroso ringraziamento al governo Malesiano da parte della mia Associazione.
Karimi Davood, presidente Associazione rifugiati politici iraniani in Italia.

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO