lunedì 4 febbraio 2008

UN APPELLO URGENTE AL MAESTRO MORRICONE



Leggete questa notizia e sicuramente vi verrà brividi su tutto il corpo.
E' peggio di un film da orrore:
CINEMA: MORRICONE SCRIVERA' COLONNA SONORA PER FILM SU KHOMEINI

Teheran, 2 feb. - (Adnkronos/Dpa) - Ennio Morricone scrivera' la colonna sonora di un film sulla vita dell'ayatollah Ruhollah Khomeini. Lo ha scritto l'agenzia di stampa iraniana Mehr, .....
Stamattina appena ho letto la notizia ho sentito un senso di sdegno verso coloro che politicamente aprono la strada a tali avvenimenti di cui ultimo esempio risale al tempo del nazismo quando una grande regista tedesca firmava i film di porpaganda di Hitler. Oggi purtroppo leggo la notizia che un grande compositore di nome Morricone vorrebbe firmare la musica di un film di orrore di cui il personaggio ha stravolto la faccia dell'umanità sia per la sua crudeltà che per il suo pensiero fanatico e terroristico misogenico.
Mi rivolgo a Lei maestro Morricone. Lei sa che cosa sta faccendo? Lei sa che sta calpestando il sangue di 120000 partigiani della resistenza iraniana che hanno sacrificato la loro tenera e giovane età anche per Lei? Signor Maestro Lei sta firmando sotto un film di propaganda di una idea e di un pensiero che finora , cioè fin dal su arrivo in Iran ha fimmato i più feroci orrori e azioni mai commessi contro un popolo pacifico e laico e amante della democrazia. Fin dal suo arrivo abbiamo testimoniato solo la fame, la miseria, la violenza, la guerra, il terrorismo...KHOMEINI NON HA NEMMENO RISPARMIATO LE DONNE INCINTE E HA DATO ORDINE DI UCCIDERLE INSIEME AI LORO FIGLI MAI NATI. SIGNOR MAESTRO QUESTO DEVEV ESSERE IL TITOLO MUSICALE DI UNA SUA OPERA: "I FIGLI MAI NATI" E NON UN FILM SULLA ODIOSA VITA CRIMINALE DELLA PIU GRANDE BOIA DEL SECOLO.
Signor Maestro Lei vorrebbe firmare un film di propaganda Hitleriana-khomeinista che sicuuramente eloggerà coloro che hanno reso vedove le donne dei vostri carabinieri di Nassiria? Per favore prima di firmare il contratto faccia un salto da queste vedove e si informi della loro anima e dei loro picooli orfani. Non lo dico io. Lo dice il vostro Sismi.
La prego. La supplica umilmente di ripensarci. I partigiano italiani si rivolteranno nella tomba. Nel caso che fosse vera la notizia , il popolo iraniano non La perdonerà mai e mai e mai. Glielo assicuro a nome dei 120000 ragazzi e ragazze cadute nella lotta per la libertà e la democrazia in Iran e perchè no anche per la pace nel mondo.
Purtroppo non dispongo nessun riferimento del maestro Moricone. Prego chiunque abbia il suo indirizzo e mail di aggirare questo appello di dolore al maestro.Chiedo anche a coloro che conoscono il maestro di fare in mdo che io possa inconrarlo di persona e portare alla sua conoscenza la vera situazione del mio paese in cui regna il fondamentalismo iraniano di matrice fascista-religiosa.
grazie per la collaborazione
karimi davood
i miei numeri telefonici: 0686207692
3387862297
PER FAVORE NON LASCIATE CADERE NEL VUOTO QUESTO APPELLO DI DOLORE. CHIEDO ANCHE ADESIONE DI QUANTI SONO D'ACCORDO CON IL TESTO. ESPRIMETE IL VOSTRO DISSENSO A QUESTA INIZIATIVA. SCRIVETE AL MAESTRO MORRICONE CHIEDENDO DI DESISTERE DA QUESTO ATTO PROPAGANDISTICO DEI MULLAH.

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO