sabato 1 dicembre 2007

QUESTIONE NUCLEARE IRANIANA. AYATTOLLAH SOLANA DELUSO


Ultime Notizie
IRAN: SOLANA "DELUSO" DA COLLOQUI CON JALILI SU NUCLEA
(AGI) - Londra, 30 nov. - Javier Solana si e' detto "deluso" al termine del colloquio sul programma nucleare iraniano avuto a Londra con il capo negoziatore di Teheran, Said Jalili. "Devo ammettere che da un incontro di cinque ore mi aspettavo di piu', e per questo sono deluso", ha affermato l'Alto rappresentante per la politica estera dell'Ue.

COMMENTO: ormai è da anni che si sa che la questione nucleare iraniana ha un fine estremamente militare e, finalizzata a costruire la BOMBA ATOMICA. Non capisco perche Solana è rimasto deluso. Cosa aspettava dal suo ultimo incontro con il sicario dei mullah, Jalili. Aspettava un mazzo di rose rosse e le dichiarazioni di amore per un imminente volata alle nozze? Povero Solana. Si è bruciato sia come un uomo che come un politico. Secondo me dovrebbe lasciar perdere questo incarico e dedicarsi a scrivere gli ultgimi tre anni espesi tra vari negoziati con i mullah e i loro sicari terroristi. Forse da queste opere gli tornino qualche spiccio di EURO.
Ribadisco con la fermezza che la questione atomica iraniana ha una valenza strategica e viene chiamato dalle autorità clericale come " l'unica garanzia per la soppravvivenza dell'Islam". Leggilo la soppravvivenza del regime terroristico dei mullah.
Se qualcuno non capisce questo concetto allora è meglio che vada a allevare i somari. Forse in questo campo potrà lasciare un buon nome.
karimi davood

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO