sabato 1 dicembre 2007

NUOVA VITTORIA DELLA RESISTENZA IRANIANA



LA GIUSTIZIA PREVALE SULLA POLITCA DEL BUISNESS
GRANDE FESTA E GIOIA TRA LA COMUNITA' IRANIANA
LA PIENA SODDISFAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DEI RIFUGIATI POLITICI IRANIANI IN ITALIA


Ancora una volta i giudici inglesi hanno dimostrato la loro piena indipendenza dalla politica


Il 30 novembre è enrato nella storia iraniana come uno dei più importanti appuntamenti della giustizia dell'UOMO contro i meschini interessi economici dell'UOMO.

Londra 30 novembre: dopo una causa intrapresa dalla resistenza iraniana contro l'inserimento del suo nome nella lista nera europea, per ben due volte, due alte Corte di giustizia, hanno dato ragione al popolo iraniano di partecipare alla resitenza contro il regime barbaro dei mullah. Inizialmente, Alta Corte di giustizia di Brussel ha emanato una giusta sentenza secondo cui" mantenere la resistenza iraniana nella lsita nera è ingiustificata" chiedendone la sua rimozione. E anche ieri la storia si è ripetuta. Ma questa volta in senso positivo. Anche una Corte di giusitiza britannica ha dato la ragione ai Mojahedin del Popolo e ha chiesto al governo inglese di rimuoverla dalla sua lista nera. Questa sentenza viene pronunciato dopo 7 anni di cause e di frenetica attività dei giuristi internazionali riunitisi in un unico gruppo di lavoro. Un caloroso ringraziamento a loro e ai nostri amici parlamentari.
Un sentito e gioioso auguri al popolo iraniana, alla sua resistenza e poi all'Organizzazione dei Mojahedin del Popolo.
E alla fine un grazie alla nostra presidente della repubblica, signora Maryam Rajavi che convinta della vincita della "giustizia" ha sempre insistito sulla via della legalità affermando che " la giustizia sempre vincerà".
karimi davood

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO