venerdì 28 dicembre 2007

IL MESSAGGIO DI CORDOGNLIO DI MARYAM RAJAVI


LA SIG.RA RAJAVI CONDANNA IL BARBARO OMICIDIO DI BENAZIR BHUTTO

Giovedì, 27 Dicembre 2007

NCRI- La Sig.ra Maryam Rajavi, Presidente eletto della Resistenza iraniana, ha condannato con forza il criminale assassinio della Sig.ra Benazir Bhutto, ex Primo Ministro e capo del Partito del Popolo in Pakistan.

La Sig.ra Rajavi ha espresso le sue condoglianze a nome della popolazione iraniana e della Resistenza, alla nazione del Pakistan, al Partito del Popolo e alla famiglia della Sig.ra Bhutto per questa terribile tragedia.
Ha aggiunto che l'assenza della Sig.ra Bhutto, un capo politico di riguardo e una donna coraggiosa, sarà una perdita angosciante, dolorosa e insostituibile per il Pakistan e per il Mondo islamico.

La Sig.ra Rajavi ha sottolineato che la piovra misogina del terrorismo e del fondamentalismo, il cui cuore batte a Tehran, non avrebbero potuto tollerare la Sig.ra Bhutto come capo dell'opposizione in Pakistan.
La fonte principale del terrorismo, degli spargimenti di sangue e del terrore che opprimono i paesi della regione, dall'Afghanistan al Pakistan, Iraq, Libano e Palestina è il regime fondamentalista che governa l'Iran.

Il cuore del fondamentalismo è l'Iran sotto il governo dei mullah, col quale prosperano stragi. violenza e crisi.

Segretariato del Consiglio Nazionale della Resistenza in Iran

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO