sabato 17 novembre 2007

Il somaro e l'energia nucleare!!!

La popolazione iraniana "vive sull'oro nero", ma allo stesso tempo vive anche sul dorso del somaro. In molte località la gente deve fare kilometri e kilometri a dorso del mulo o somaro solo per approvvigionamento di carburante. Il somaro si usa per portare le donne partorienti al primo locale sanitario. Viene usato nella agricoltura ed è un mezzo potentissimo nelle mani dei coltivatori. Sostituisce il trattore e i mezzi meccanici. E' un animale assai prezioso e insostituibile. Fa parte della ricchezza della gente che lavora sui campi. Questo l'immagine appartiene, non all'epoca romana, bensì a pochi giorni fa. Appartiene ad un paese che investe miliardi e miliardi nell'investimenti terroristici: 16 miliardi di dollari per i soli 33 giorni di guerra della Hezbollah contro gli israeliani, miliardi e miliardi per Hamas contro sempre gli israeliani, ancora miliardi e miliardi contro le organizzazioni che lottano contro i loro governi che non sono in linea con le direttive iraniane, finanziamenti astronomiche per i gruppi terroristici iracheni che lottano contro gli americani ecc...
Questo immagine appartiene ad un paese in cui la popolazione povera deve vendere i suoi organi vitali per affrontare le spese sanitarie dei figli oppure affrontare un semplice sfratto di casa, dove le donne si vendono per sfamare i figli, dove tutte le risorse nazionali vengono messe a disposizione dell'alimentazione del terrorismo e della repressione, due organi portanti su cui si regge il regime dei mullah.
Adesso Ahmadinejad vorrebbe sostituire il somaro con l'energia nucleare!!!! Leggilo vuole costituire la bomba atomica onde evitare le tentazioni e le decisioni sulla sostituzione forzata del suo regime da parte degli stranieri in primo piano e, in secondo, diventare una potenza atomica in medioriente e portare avanti le mire espansionistiche di Khomeini e costituire l'impero islamico iraniano. In poche parole garantire la soppravvivenza del regime dei mullah per parecchi decenni.
In ogni caso il colpo finale e mortale verrà, non dalle forze straniere ma da coloro che vanno a somaro per poter comprare la nafta e tener lontano la casa dal freddo del regime dei mullah.
karimi davood

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO