sabato 15 settembre 2007

ALGHAED METTE SU UNA TAGLIA PER CHI UCCIDE IL VEGNETTISTA SVEDESE


In questa vignatta Ayattollah Solana, supplica il rappresentante del regime terrorista iraniano, Ali Larijani a mettersi per bene al tavole delle trattative.

Sabato 15 settembre
Agenzia governativa Isna

Secondo quanto ha diffuso sta mattina l'agenzia governativa Isna, “il leader di Alghaed in Iraq ha stanziato un premio per chi uccide il caricaturista svedese”


Inoltre secondo quanto ha diffuso agenzia Associated Press, Abu Omar Albaghdadi, leader di Alghaed in Iraq, in una cassetta di mezz’ora ha dichiarato:” Noi annunciamo l’ordine della morte di Lares Wiks, caricaturista svedese che ha oltraggiato il profeta e stabiliamo un premio pari a 100000 dollari per chi lo porta a termine.”
Il leader di Alghaed ha aggiunto il premio arriverà a 150000 dollari se Il caricaturista Wilks viene sgozzato come una pecora. Inoltre ha messo un altro taglio di 50000 per chi uccide il direttore del giornale che ha pubblicato le vignette.

Commento: Consiglierei a sostituire, in questa notizia, la parola "Alghaed" con "Iran" e poi rileggerlo.
E' da anni che il regime dei mullah porta avanti i suoi piani terroristici grazie ad un sistema di "appalto"!in particolare con le organizzazioni terroristiche arabe. Attenzione! Dove non può apparire tira fuori dalla cassetta organizzazione opportuna e appropriata per quel tipo di azione. Comunque vogliamo riconoscergli la maternità di tutte le organizzazioni terroristiche? Questo è il minimo. Coloro che ne mettono in dubbio tale realtà più chiara e più trasparente della luce del sole sono complici e cooresponsabili dei crimini commessi dal regime dei mullah. Sia in Iran che in America, in Europa, in Iraq, in Algeria, in Egitto, in Africa, in Yemen, in estremo oriente ecc...La lista è lunga e i politici fanno finta di non vedere.
karimi davood

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO