venerdì 6 luglio 2007

IRAN FINANZIA HEZBOLLAH CON 300 MILIONI DI DOLLARI


Vi riporto una breve traduzione del quotidiano Shargholvasat di Londra sul coinvolgimento del regime iraniano nel terrorismo internazionale. Ho sempre sostenuto che il terrorismo internazionale del regime di Teheran è una delle fondamentali colonne su cui regge il regime dei mullah. Terrorismo e la repressione formano le due principali colonne su cui è retto il regime di Teheran.
A voi articolo di Shargholvasat.
karimi davood

Il quotidiano Shargholvasat pubblicato a Londra di ieri ha scritto:" Iran ha pagato 300milioni di dollari a Hezbollah libanese.
Shargholvasat ha rivelato che il regime di Teheran, dopo la guerra dell’estate scorso in Libano ha regalato 300 milioni di dollari all’organizzazione terroristico Hezbollah. Secondo quanto ha scritto questo quotidiano, gli organi militari della repubblica islamica hanno incrementato i loro aiuti logistici ai Hezbollah. Shargholvasat ribadisce che Hassan Nasralla, capo dell’Hezbollah ha un posto di riguardo presso la figura di Khamenei. Anche perché Nassrallah è il suo rappresentante religioso in Libano.

Nessun commento:

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO